Dadamag.it

Dadamag.it

_________________________________________________
_________________________________________________
Vendere il proprio libro online
Avete sempre sentito parlare del business online che permette di accedere a delle variabili fonti di guadagno che arrivano dal commercio sul web? Ebbene avrete la possibilità di conoscere il mondo dell'e-commerce per sviluppare al meglio le vendite del vostro romanzo.
Da che parte iniziare e soprattutto come fare? Nella maggior parte dei casi le soluzioni disponibili sono tantissime e l'editore stesso propone all'autore di attivare anche questo servizio per avere maggiore possibilità di vendita.
In qualità di autori non dovrete far altro che rilasciare il permesso per essere protagonisti del negozio online dell'editore, quindi è necessario capire che si tratta di una grande opportunità di guadagno per tutti voi.
libriL'editore dopo aver ottenuto il consenso da parte dello scrittore, procede a inserire online il romanzo con descrizione e prezzo di listino. Per aumentare la visibilità è sempre consigliabile avere una marcia in più rispetto agli altri, quindi valutate attentamente l'ipotesi di  trasformare il vostro racconto in eBook.
Questo è il settore più richiesto del momento che non deluderà le vostre aspettative e vi aiuterà a vivere senza problemi  la popolarità dell'Ebook. Proporre questo tipo di servizio invoglierà i clienti a leggere il vostro racconto e a far diventare famoso il vostro nome.
Ormai sono tantissimi i dispositivi che permettono di accedere agli ebook, i libri digitali che si possono leggere ovunque ora sono a disposizione in formato pocket. Questo significa che attraverso il vostro dispositivo che siate a letto o in piscina o in vacanza all'estero, potrete continuare a leggere senza problemi.
Vendere ebook in questo momento è molto più semplice che tentare di proporre un libro sempre in formato cartaceo, quindi non vi resta che provare questa evoluzione per migliorare anche il vostro business in tutto il mondo.
Siete pronti a lanciarvi nell'era digitale?